Esame per Agenti sportivi: 69 candidati, il 5 luglio sarà reso noto l’elenco degli idonei
La prova si è svolta questa mattina al Salone d’Onore del CONI. Dall’8 luglio i candidati potranno consultare sul sito della Federazione l’esito del test con il punteggio finalegiovedì 27 giugno 2024
Si è svolto oggi a Roma, presso il Salone d’Onore del CONI, l’esame per l’abilitazione all’esercizio di Agente sportivo operante in ambito calcistico. Alla prova hanno partecipato 69 candidati (70 le domande valide pervenute), che si sono sottoposti ad un test a risposta multipla di 30 domande. L’elenco degli idonei sarà reso noto venerdì 5 luglio sul sito della FIGC.
A partire da lunedì 8 luglio, previa registrazione sul portale FIGC, i candidati potranno accedere ad un’area riservata dove consultare i risultati personali utilizzando il link ‘Registrati’. Una volta completata la procedura di registrazione, attraverso un’apposita sezione all'interno dell'area riservata, i candidati potranno trovare tutte le informazioni necessarie e, utilizzando il proprio codice fiscale e il codice assegnato in sede di esame, potranno accedere ai risultati personali. La scheda conterrà il punteggio totale ottenuto e i numeri delle risposte corrette, errate e mancanti.