Agenti Sportivi

Esame per Agenti sportivi: 68 candidati, lunedì 7 luglio l’elenco degli idonei

A partire da giovedì 10 luglio i candidati potranno consultare sul sito della Federazione l’esito del test con il punteggio finale

venerdì 27 giugno 2025

Esame per Agenti sportivi: 68 candidati, lunedì 7 luglio l’elenco degli idonei

Si è tenuto oggi l’esame per l’abilitazione all’esercizio di Agente sportivo operante in ambito calcistico. Alla prova, che si è svolta presso il Salone d’Onore del CONI, hanno partecipato 68 candidati (69 le domande valide pervenute), che hanno affrontato un test unico di 30 domande. L’elenco degli idonei sarà reso pubblico lunedì 7 luglio sul sito www.figc.it.

A partire da giovedì 10 luglio, previa registrazione sul portale FIGC, i candidati potranno accedere a un’area riservata dove consultare i risultati personali utilizzando il link ‘Registrati’ in alto a destra. Una volta completata la procedura di registrazione, sarà disponibile una apposita sezione all'interno dell'area riservata in cui i candidati potranno trovare tutte le informazioni necessarie e, utilizzando il proprio codice fiscale e il codice assegnato in sede di esame, accedere ai risultati personali.

La scheda conterrà il punteggio totale ottenuto, i numeri delle risposte giuste, errate e mancanti.