Agenti Sportivi

Esame per Agenti sportivi: 34 candidati, giovedì 15 dicembre l’elenco degli idonei

A partire da venerdì 16 dicembre i candidati potranno consultare sul sito della Federazione l’esito del test con il punteggio finale

lunedì 12 dicembre 2022

Esame per Agenti sportivi: 34 candidati, giovedì 15 dicembre l’elenco degli idonei

Si è svolto oggi l’esame per l’abilitazione all’esercizio di Agente sportivo operante in ambito calcistico. Alla prova, che si è tenuta presso il Palazzo H nella Sala d’Onore del CONI, hanno partecipato 34 candidati (35 le domande pervenute), che si sono sottoposti ad un test unico di 40 domande.

L’elenco degli idonei sarà reso noto giovedì 15 dicembre sul sito della Federazione Italiana Giuoco Calcio (www.figc.it). A partire da venerdì 16 dicembre, previa registrazione su portale FIGC, i candidati potranno accedere ad un’area riservata dove consultare i risultati personali utilizzando il link 'Registrati' in alto a destra. Una volta completata la procedura di registrazione, sarà disponibile un'apposita sezione all'interno dell'area riservata in cui i candidati potranno trovare tutte le informazioni necessarie e, utilizzando il proprio codice fiscale e il codice assegnato in sede di esame, accedere ai risultati personali. La scheda conterrà il punteggio totale ottenuto, i numeri delle risposte corrette, errate e mancanti.