
A Coverciano per le Licenze UEFA: in aula magna segretari e responsabili amministrativi dei club di A e B
Si tratta dell’unico incontro stagionale. Oltre ai rappresentanti federali, presenti anche due manager della UEFAgiovedì 16 gennaio 2025

Si è svolto oggi a Coverciano l’appuntamento stagionale dedicato alle Licenze UEFA: nell’affascinante cornice dell’aula magna del Centro Tecnico Federale, si sono ritrovati questa mattina segretari e responsabili amministrativi dei club di Serie A e di quelli di Serie B interessati al rilascio della stessa licenza europea.
L’incontro è stato aperto in mattinata dall’intervento congiunto dei due rappresentanti della UEFA , Daniele Bernardi (Senior Club Licensing Manager) e Michel Jacquemoux (Senior Financial Sustainability Manager). Nel pomeriggio hanno parlato invece davanti alla platea dei presenti i rappresentanti federali Edoardo Gargiullo e Alessandra Rotunno (Responsabile e Vice Responsabile Ufficio Licenze UEFA e Sostenibilità Finanziaria) e Giuseppe Casamassima (Responsabile Ufficio Licenze Nazionali), oltre a Roberto Montesi, Esperto criteri economico-finanziari per le licenze UEFA.