A Coverciano il quinto e ultimo appuntamento stagionale nell’ambito del Sistema delle Licenze Nazionali
Organizzato dalla Commissione Dirigenti e Collaboratori sportivi, durerà due giorni. Valeri: “Un aggiornamento normativo delle nuove tendenze”lunedì 20 maggio 2024
Due giorni di aggiornamento professionale, nell’ambito degli incontri previsti dal Sistema delle Licenze Nazionali: è iniziato questa mattina a Coverciano il quinto e ultimo appuntamento stagionale organizzato dalla Commissione Dirigenti e Collaboratori sportivi. Un incontro che coinvolge i Ds, i segretari sportivi e generali, e i responsabili amministrazione, finanza e controllo dei vari club professionistici. Oggi la platea sarà composta dai referenti delle società di Serie A, Serie B e Serie A femminile, mentre domani a riempire l’auditorium del Centro Tecnico Federale saranno i responsabili dei club di Lega Pro.
“Con oggi – ha sottolineato il presidente della Commissione Dirigenti e Collaboratori sportivi, Lorenzo Valeri - chiudiamo gli incontri di aggiornamento obbligatorio previsti dalle Licenze Nazionali, organizzati dalla nostra commissione. Anche quest’anno, per questo appuntamento avremo un programma di due giorni per coinvolgere gli attori di tutte le leghe di nostra competenza, cercando di dare una visione di aggiornamento normativo delle nuove tendenze”.