
A Coverciano due giorni di formazione per i Supporter Liaison Officer (SLO) di Serie C
Fino a domani pomeriggio gli SLO coinvolti saranno nell’aula magna del Centro Tecnico Federale per seguire un corso di aggiornamento organizzato dalla FIGCgiovedì 5 dicembre 2024

Due giorni di formazione, per dare ai Supporter Liaison Officer (SLO) di Serie C la possibilità di approfondire le proprie conoscenze e per dare loro alcuni spunti di riflessione. È iniziato questa mattina, nell’aula magna di Coverciano, l’incontro che fino a domani pomeriggio vedrà coinvolti i delegati ai rapporti con la tifoseria (abbreviati con l’acronimo inglese ‘SLO’) dei club partecipanti alla nostra terza serie calcistica, con l’obiettivo di sviluppare le capacità di queste figure professionali e di fornire loro approfondimenti e conoscenze.
L’incontro di aggiornamento è realizzato in collaborazione con la Football Supporters Europe (FSE), l’associazione europea dei tifosi che coopera con la UEFA. Nell’affascinante cornice dell’aula magna del Centro Tecnico Federale, ad aprire i lavori è stata Lena Gustafson Wibergon di FSE. Tra gli interventi previsti dal programma anche quelli di Alessandra Rotunno (coordinatrice SLO della FIGC), Germana Ansini (Polizia di Stato) e Mattia Angelini (FSE).