Partner

Italia-Turchia: offerta Frecciarossa, sconti fino all’80% per chi raggiungerà Bologna in treno

I possessori del biglietto per l’amichevole che il 4 giugno vedrà la Nazionale impegnata al ‘Dall’Ara’ potranno usufruire dell’offerta sulle Frecce da e per il capoluogo emiliano

giovedì 16 maggio 2024

Italia-Turchia: offerta Frecciarossa, sconti fino all’80% per chi raggiungerà Bologna in treno

Da Frecciarossa arriva una promozione speciale dedicata ai tifosi della Nazionale. I possessori del tagliando d'ingresso di Italia-Turchia, penultima amichevole degli Azzurri prima dell’inizio del Campionato Europeo in programma martedì 4 giugno (ore 21) allo stadio ‘Renato Dall’Ara’ di Bologna, potranno infatti risparmiare fino all’80% sul prezzo Base del biglietto per le Frecce dirette nelle giornate del 3 e 4 giugno per il capoluogo emiliano e per quelle che partiranno da Bologna nelle giornate del 4 e 5 giugno.

Per usufruire dell’offerta di Frecciarossa, Premium Partner della Nazionale italiana di calcio, sarà sufficiente utilizzare il codice accordo ‘AZZURRI24’. L’offerta Speciale Eventi è acquistabile sul sito di Trenitalia, tramite l’App, presso le biglietterie e le agenzie di viaggio, per viaggi di andata e/o ritorno con destinazione/origine Bologna. Inoltre, aggiungendo l'opzione tiRimborso in fase di acquisto, con soli 2 euro in più, i biglietti dell'offerta Speciale Eventi diventano rimborsabili.

INFORMAZIONI SULL’OFFERTA SPECIALE EVENTI

L’offerta ‘Speciale Eventi’, dedicata all’amichevole Italia-Turchia è acquistabile per la data e le destinazioni indicate di seguito:

- viaggi con destinazione Bologna, da effettuarsi dal 3 al 4 giugno 2024;
- viaggi con origine Bologna, da effettuarsi nel periodo tra il 4 e il 5 giugno 2024.

L’offerta Speciale Eventi è vendibile per viaggiare da/per Bologna a bordo dei treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca nei livelli di servizio Business, Premium, Standard, in 1ª e 2ª classe.

Con l'offerta ‘Speciale Eventi’ è possibile viaggiare sulle Frecce con sconti variabili tra il 20% e l'80% rispetto al prezzo Base, il numero dei posti per ogni livello di riduzione è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe/livello di servizio.

Al momento dell’acquisto il sistema propone sempre il prezzo più vantaggioso disponibile. Non è possibile cumulare l'offerta con altre riduzioni, ad eccezione di quella prevista a favore dei ragazzi. Sono esclusi il livello di servizio Executive e il servizio Salottino. Lo sconto può essere applicato anche sui viaggi di sola andata o solo ritorno per/da Bologna.

COME ACQUISTARE L’OFFERTA SPECIALE EVENTI

È possibile acquistare l'offerta tramite l’App di Trenitalia, presso le biglietterie e le agenzie di viaggio abilitate, o sul sito di Trenitalia procedendo così:

- selezionare il viaggio di andata o di andata e ritorno per la località dove si terrà l'evento;
- selezionare ‘vedi altre offerte’ e, nel relativo menu a tendina della sezione ‘Offerta’, scegliere ‘Speciale Eventi’;
 - inserire il codice ‘AZZURRI24’ nello spazio ‘Codice accordo’;
- selezionare ‘Conferma’;
- effettuare la medesima procedura per il viaggio di ritorno.

Per usufruire dell’offerta è necessario essere titolari di un biglietto della partita e presentarlo a bordo. Il cambio prenotazione, il cambio biglietto e il rimborso non sono consentiti.