Attualità

UEFA Women's Champions League Final 2022 - Le tappe del Programma Volontari: Accetta il ruolo

Tutti i candidati che hanno inviato una candidatura spontanea attraverso il portale ed hanno completato con successo le fasi di iscrizione riceveranno infatti un riscontro sul loro coinvolgimento entro fine aprile 2022

mercoledì 9 marzo 2022

UEFA Women's Champions League Final 2022 - Le tappe del Programma Volontari: Accetta il ruolo

La seguente guida ti fornisce alcune istruzioni e suggerimenti su come confermare la tua partecipazione al Programma Volontari una volta ricevuta notifica di essere stato selezionato.

Step 1 – Ricevi la mail “UEFA Women’s Champions League Finalsì Volunteer Programme – your volunteer role”
Congratulazioni! Se hai ricevuto la nostra mail significa che sei stato selezionato come Volontario. Per poter accettare il ruolo è necessario accedere al portale. Sarai notificato anche con un SMS al numero di cellulare fornito in fase di registrazione.

Step 2 – Accedi al portale e conferma la tua partecipazione al Programma. Per accedere al portale clicca sul seguente link ed esegui il login con le stesse credenziali che hai utilizzato per inviare la tua candidatura e partecipare al colloquio.

Step 3 – Prendi visione ruolo a te assegnato e accettalo. Una volta effettuato il login , potrai scoprire quale ruolo ti é stato asseganto. Clicca sul tasto ‘’Pending’’ ed accedi alla scheda ruolo. Clicca su « Accept » per procedere. Se non sei sicuro di poter accettare la tua missione non concludere il processo: sarai contattato dal Team Volontari e cercheremo di rimodulare insieme gli estremi del tuo coinvolgimento.

Step 4 – Compila i moduli con i tuoi dati
Compila i moduli con i tuoi dati personali. È importante che le informazioni fornite siano corrette e corrispondano a quelle sul tuo documento di identità o passaporto (nome, cognome, stato, luogo e data di nascita, data scadenza). Inserisci anche la taglia per la tua uniforme.

Step 5 – Prendi visione dell’Accordo di Volontariato e sottoscrivilo. Leggi l’accordo di Volontariato, disponibile nella versione italiana ed inglese, e clicca su « Agree » per sottoscriverlo. Invitiamo a leggere il documento con attenzione, in quanto lo stesso contiene informazioni fondamentali sugli estremi del coinvolgimento e sulla copertuira assicurativa dei Volontari.

Step 6 – Congratulazioni: se sei arrivato fin qui hai completato con successo un passo fondamentale per partecipare a UEFA Women’s Champions League Final e sei ufficialmente un Volontario !

Step 6 – Ricevi la mail di conferma e segui i prossimi passaggi
Ti invieremo una mail di conferma con tutti i prossimi passi e i canali di comunicazione.

Se non sei ancora stato contattato, non ti preoccupare: il processo di valutazione delle candidature e conferma del coinvolgimento richiede tempo e c'é tempo fino a fine Aprile 2022 per essere coinvolti.